Kobo Aura HD ebook reader #3In questi giorni metà dei miei contatti su Facebook è stata a Taste of Milano (e/o Vinix Live a Novellara), metà al Salone del Libro. Per far contenti tutti, ecco che vi segnalo un premio letterario dedicato al vino e non solo. Perché si dice tanto che il vino andrebbe raccontato e che i consumatori non vogliono solo sapere le solite note tecniche, e allora, per chi volesse, ecco l’occasione giusta per cimentarsi nell’arte dello storytelling.

Il premio è organizzato dall’Associazione Ezio Affini in collaborazione con Blonk editore. Si tratta di un premio letterario nativo digitale in memoria di Ezio Affini, direttore commerciale di Blonk editore, prematuramente scomparso alla fine dello scorso anno. 

Partecipare. Il premio è rivolto a opere di narrativa (non saggi) sotto forma di racconto lungo (15-20 cartelle) che dovranno pervenire in formato digitale all’indirizzo email premioezioaffini@gmail.com entro il 30 giugno 2014. I temi ammessi sono appunto il vino o il fiume – due grandi passioni di Ezio.

La partecipazione al premio è gratuita. Le opere meritevoli verranno pubblicate in formato ebook da Blonk editore (editore nativo digitale) e quelle giudicate migliori riceveranno un premio in denaro:

I premi saranno ritirati personalmente dai vincitori durante la cerimonia di premiazione che avrà luogo a Pavia nel mese di ottobre (la data verrà comunicata in seguito).
L’esito del Concorso verrà reso noto tramite organi di stampa, emittenti radiotelevisive e sul sito Internet del Premio

Il bando completo lo trovate qui.

Marketingdelvino.it sta collaborando come media partner.

 

Grazie delle segnalazioni a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *