11th
NOV

Ricerca di mercato sul consumo di vino in Italia e in Europa

Posted by Slawka G. Scarso under Comunicare il vino, Consumatore del vino, e-commerce, Internet e vino, Nuove tecnologie e Innovazione per il vino, Packaging del vino

Come qualcuno già sa, sto lavorando a un nuovo libro che uscirà all’inizio del 2014. Stavolta sarà focalizzato proprio sul marketing del vino. Nell’ambito della mia ricerca da oggi parte una mia piccola indagine di mercato focalizzata sul consumo del vino.
Si tratta di una manciata di domande, tutte chiuse, che richiedono 5 minuti al massimo.
Un report dei risultati verrà pubblicato su questo stesso blog a gennaio.
Ringrazio in anticipo quanti risponderanno e quanti mi aiuteranno a estendere l’invito anche ad amici, colleghi, parenti, eccetera, per far sì che il campione analizzato sia quanto più statisticamente rilevante.
Il questionario è disponibile anche in inglese a questo link.

November 11, 2013 | 2 Comments | Comments Feed

Reader's Comments

  1. paolo tamiro |

    penso che il vino on line possa avere un futuro, ma serve un contatto fisico

  2. SILVIO FESTINESE |

    INTERESTING

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.


Switch to our mobile site