Osservatorio sul vino: analisi sugli stili del bere

Ecco nella presentazione qui sotto i risultati del lavoro fatto dal Prof. Gabriele Micozzi del Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche sul tema degli stili di bere. Il campione include quasi 1500 intervistati suddivisi in quattro categorie analizzate separatamente: consumatori, aziende, blogger e ristoratori.

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*