Il Marzemino di de Tarczal per il MART

E’ partito a febbraio un nuovo progetto che lega arte e vino. Si tratta di una partnership tra il Mart, il Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, che fin dalla sua nascita è stato fortemente legato al territorio – e infatti, tanto per fare un esempio, è in corso una partnership anche con la Casa del Vino (un posto delizioso a Isera, raccomandatissimo) – e l’Azienda Agricola de Tarczal. Il progetto si chiama Wine for Art – Wine for Mart e avrà durata triennale.
Con Wine for Art – Wine for Mart, il museo e de Tarczal hanno deciso di dare una nuova veste al Marzemino. Ogni anno sarà scelto un tema a cui sarà dedicata l’immagine dell’etichetta – per il 2012 il tema è il decennale della nascita del Mart. Non solo, nel corso del 2012 saranno realizzate diverse etichette, ognuna con un colore diverso e in particolare a dicembre, per il compleanno del Mart, l’etichetta sarà di colore oro.
L’edizione speciale della bottiglia di Marzemino sarà in vendita al Mart, ma anche in molti punti vendita della Vallagarina. All’acquisto di ogni bottiglia, un piccolo contributo verrà devoluto al museo a sostegno delle sue attività.

About Slawka

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la LUISS Business School, l'Università di Salerno, la Fondazione E. Mach e la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR) e Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli)

Lascia un commento

*