Degustazioni on the road

Per la serie se la montagna non va a Maomentto… Nel corso di questi mesi il Gruppo Meregalli sta girando per l’Italia con la sua motorhome un camion allestito all’interno con una sala lussuosa dove è possibile degustare i vini distribuiti dal gruppo. Le tappe, in un calendario partito lo scorso gennaio e che terminerà a ottobre, includono sia alcune delle aziende vitivinicole distribuite, sia alcuni eventi extra-cantina (es. Vinoforum o anche il Lacoste Trophy). Insomma, scelta luxury anche per il “parcheggio”. Da fuori il camion incute un po’ di timore – non so, mi sembra davvero grandissimo – però all’interno l’allestimento è davvero ben studiato, elegante e confortevole. Le foto lo dimostrano. Tra le mete passate Speri e Tenuta S. Guido. Tra quelle future Jacopo Poli a ottobre e prima ancora Ciacci Piccolomini (i primi di settembre) che anzi ringrazio per la segnalazione.

EDIT mi dicono che gli interni e gli esterni sono stati disegnati da Aznom di cui avevo già parlato per il piatto da aperitivo K-wine.

About Slawka

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la LUISS Business School, l'Università di Salerno, la Fondazione E. Mach e la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR) e Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli)

3 comments

Lascia un commento

*