Un nuovo look per Mosaïque di Jacquart

FLASH: L’azienda francese Champagne Jacquart rinnova la veste con cui si presenta sul mercato italiano con la linea Mosaïque– come annunciano gli importatori Rinaldi. Etichette con successione cromatica rinnovata e nuovi astucci abbinati. … Giallo paglierino per il Brut Tradition; grigio perla per l’Extra Brut; blu per il Brut Mosaïque s.a.; verde pastello per il Blanc de Blancs Millésimé; rosa per il Brut Mosaïque Rosé.

La linea Mosaïque prende il nome dalla facciata del palazzo di fine Ottocento dove ha sede l’azienda, una facciaa ricoperta di mosaici, appunto. Speriamo che rinnovino presto anche il sito che purtroppo non ha attive né la sezione news, né quella “around the world” – maggiori info le trovate dunque sul sito di Rinaldi, linkato sopra.

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*