Accordo Il mio vino-Auchan

Nel panorama dell’editoria del settore c’è una rivista che si è sempre posizionata come rivolta al consumatore appassionato ma non necessariamente fanatico o preparatissimo – come taglio degli articoli, come linguaggio mai blasonato. Ovviamente parlo del Mio Vino che ora, coerentemente col proprio posizionamento, ha concluso un accordo con la catena della GDO Auchan per la realizzazione di un’edizione mensile del Mio Vino che verrà inviata in formato elettronico ai clienti Auchan registrati con il proprio indirizzo email.

Il numero zero, numero pilota, sarà distribuito a metà di giugno ma per la distribuzione vera e propria dovremo aspettare settembre.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

1 comments

Lascia un commento

*