Off to Vancouver

VancouverLe valigie non sono certo pronte, ma il resto sì. Così faccio il mio annuncio: vado a Vancouver. Nelle prossime due settimane dovrò infatti tenere in Canada delle docenze sul marketing dei servizi e sulla pubblicità – il tutto focalizzato sul turismo del vino. Il progetto “Il turismo del vino: le buone prassi”, è promosso dal Movimento Turismo del Vino della Puglia e da CNIPA Puglia, una società che si occupa da anni di formazione, ed è stato presentato a fine gennaio presso il Centro Culturale Italiano di Vancouver. L’obiettivo è quello di formare dei professionisti capaci di promuovere il turismo italiano del vino in Canada. I partecipanti sono stati scelti tra gli tra italiani residenti a Vancouver, e parteciperanno anche a uno stage in Italia alla fine della parte teorica.

PS Ovviamente non abbandonerò il blog in quelle due settimane. Piuttosto magari prenderò ispirazione qualche volta dagli argomenti trattati a lezione, chissà?

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*