Un nuovo corso sul Marketing del Vino

Corso da segnalareSegnalo brevemente questo corso in partenza in quel di Piacenza e dedicato al marketing del vino. Il corso, organizzato dall’azienda sperimentale Tadini si terrà presso l’Università del Sacro Cuore di Piacenza, dal 23 al 25 gennaio. Una tre giorni di marketing destinata alle aziende di piccole e medie dimensioni del settore vitivinicolo – qui la brochure con il programma dettagliato.

Il titolo del corso è “Il marketing del vino: strategie e prospettive in un’ottica internazionale” e i docenti sono scelti tra quelli dell’Università del Sacro Cuore e tra esperti del settore.

Foto di Angel Norris

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*