Buon Anno

Cammino di Santiago

Si è concluso a mezzanotte un anno che per me è stato eccezionale, pur non essendo partito nel migliore dei modi. Un anno che mi ha dato, per tanti motivi, molto più degli altri, un anno che ha segnato per sempre il mio cammino, con un Cammino molto particolare.

Così mi sento di fare a tutti lo stesso augurio che faccio anche a me: che il 2007 abbia per tutti noi la stessa carica di cose splendide che hanno avuto gli anni passati, che consolidi gli affetti che già abbiamo nelle nostre vite, che rafforzi le nostre carriere e confermi i tanti doni che abbiamo già ricevuto nella nostra vita. E che in più ci porti quella cosa particolare che magari chiediamo già da un po’, ma che finora non era ancora arrivata.

Buon anno a tutti.

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*