Wine Blog Association… finalmente è nata!

Ok, ok, io non c’ero alla riunione costitutiva, ma ero comunque “assente giustificata” e quindi posso dire con orgoglio che faccio parte della neonata Wine Blog Association, di cui già si era accennato qualcosa in occasione della tavola rotonda su Blog & Vino.

L’adesione è a titolo individuale ed è rivolta a:

  • coloro che curano o fanno parte di una redazione di un blog dedicato al mondo del vino;
  • titolari di aziende vitivinicole e altre aziende della filiera del vino;
  • dipendenti delle medesime, che svolgono incarichi nell’area marketing-commerciale;
  • giornalisti e pubblicisti del mondo del vino;
  • liberi professionisti e consulenti marketing.

Maggiori info sul sito della WBA o via email all’indirizzo wineblogassociation@gmail.com

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

Lascia un commento

*