Marketing solidale dell’olio extravergine d’oliva a Exolea

Breve, breve segnalazione per l’iniziativa di marketing solidale organizzata in occasione di Exolea, che si terrà a Foligno nei giorni 1-4 giugno. Cito testualmente Winenews

La cusioristà – Exolea per Emergency nell’Umbria, terra di pace
Exolea contribuirà al sostegno dell’operato umanitario di Emergency che, da sempre, nelle condizioni più difficili, porta aiuto concreto e conforto alle popolazioni colpite dai conflitti e dalle guerre. Le bottiglie di olio extravergine, messe a disposizione dai produttori aderenti ad Exolea, saranno saranno poste in vendita, con il marchio “Exolea per Emergency”. Oli extravergine di 15 paesi del mondo per sostenere chi ha bisogno in ogni parte del mondo.”

Dopo il vino, anche l’olio si dedica al marketing solidale. Ed è un’iniziativa che ci piace parecchio! Un’iniziativa così bella perché non è stata menzionata anche sul sito dell’evento?

About Slawka

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la LUISS Business School, l'Università di Salerno, la Fondazione E. Mach e la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR) e Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli)

Lascia un commento

*