I trucioli lasciamoli all’IKEA

Niente in contrario al colosso svedese – non vorrei che i mobili di casa mia mi sentissero e crollassero per protesta… – però tramite segnalazione di Diario Enotecario in un commento su questo blog ho letto un articolo di Carlo Petrini di Slowfood che annuncia che presto organizzeranno mobilitazioni di massa anti-trucioli…

Mi viene da suggerire, come titolo operativo di questa protesta, il titolo di questo post: “I trucioli lasciamoli all’IKEA“!

Consulente di comunicazione e marketing enogastronomico per aziende piccole e grandi. Docente presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. l'Università di Salerno, lo IUSVE di Venezia e la Fondazione E. Mach. Autrice di vari volumi tra cui i manuali Marketing del vino (2014, Edizioni LSWR, seconda edizione nel 2017), Marketing del gusto (2015, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli), e Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero (2017, Edizioni LSWR, con Luciana Squadrilli e Rita Lauretti).

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