Un libro da non perdere, per chiunque ha voglia di dare un nuovo slancio alla gestione e soprattutto all’immagine del proprio ristorante. Adam Barringer riesce attraverso questo breve libro a far scattare nel lettore una sorta di effetto valanga della creatività, dove da un’idea ne nasce un’altra e poi un’altra ancora. Sebbene non sempre sono propensa alle sponsarizzazioni, ammetto che nell’ottica in cui le pone Barringer, e cioè per sviluppare la vicinanza con le iniziative territoriali, e quindi con i clienti potenziali del ristorante, assumono tutta un’altra importanza. E convincono pure me.
Unico neo, il libro non è ancora stato tradotto. Ma per chiunque abbia voglia di cimentarsi con un testo in inglese – e la scrittura è decisamente intuitiva e affatto complessa – questa sarà la lettura che riuscirà a riempirvi di grinta e nuove, brillanti idee. Grassroots Marketing for the restaurant industry – Adam Barringer – pp.119 – £10.99 – Editore iUniverse Grassroots marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *